PDTA

Una soluzione tecnologicamente innovativa per il supporto alla gestione del Percorso Diagnostico-Terapeutico Assistenziale (PDTA) che, attraverso l’integrazione ai principali sistemi software presenti all’interno delle strutture sanitarie, consente la storicizzazione del percorso clinico dell’assistito dalla fase di diagnosi alla fase terapeutica e di follow-up per specifiche patologie.

Il sistema si rivela di fondamentale utilità grazie alla sua capacità di supporto al personale medico e agli specialisti del settore sanitario nel seguire step by step l’evolversi della patologia. Questo per fare in modo che siano intraprese azioni mirate atte a garantire un’assistenza adeguata ai pazienti.

Grazie alla funzionalità che permette la definizione di modelli diagnostici e terapeutici customizzabili direttamente sull’assistito, il sistema consente l’attuazione di piani di medicina di precisione al fine di costituire percorsi diagnostici, terapeutici e assistenziali differenti da paziente a paziente.

RICHIEDI INFORMAZIONI