ABOUT US

La Mission

Promuovere l’innovazione nei processi e nei servizi, attraverso la progettazione, la realizzazione ed erogazione di servizi e strumenti di innovazione di processo e prodotto, capaci di soddisfare le esigenze del cliente. In un mercato in continua evoluzione, noi di Plus Innovation ci poniamo l’obiettivo di essere al passo con i tempi, coniugando le più avanzate tecnologie ai mutevoli processi di business.

Quando si connettono persone e strumenti innovativi, le aziende prosperano, le comunità fioriscono, la qualità della vita delle persone migliora e tutti ne beneficiano!

La Vision

Migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l’innovazione. 

“Non tocca a noi dominare tutte le maree del mondo. Il nostro compito è di fare il possibile per la salvezza degli anni nei quali viviamo, sradicando il male dai campi che conosciamo, al fine di lasciare a coloro che verranno dopo terra sana e pulita da coltivare”

J. R. R. Tolkien

Il Welfare

Call MAMA è nato come risposta alle esigenze emerse dai gruppi di lavoro, che si sono apertamente confrontati sui fabbisogni a volte comuni, a volte specifici, dando vita a questo nuovo Piano Call MAMA

Obiettivo #sharing raggiunto!

Lo #sharing ha permesso di:

INDIVIDUARE DEGLI OBIETTIVI SU CUI CONCENTRARSI, COMUNI ALLE SINGOLE AREE DI LAVORO.

STILARE METODOLOGIE DI PROCESSI UTILI AL CONSEGUIMENTO DI TALI OBIETTIVI PER AREA E INFRA-AREA.

PUNTARE ALLA RESPONSABILITA’ DEL SINGOLO ALL’INTERNO DEL PROCESSO DI LAVORO, LIBERO DALLA DIMENSIONE FISICA E TEMPORALE, PER QUANTO COMPATIBILE ALLE «REGOLE».

Il co-working ha permesso:

ALLE AREE DI LAVORO DI UTILIZZARE ISOLE DI LAVORO DA REMOTO E FISICHE – GRAZIE ALL’ACQUISIZIONE DELLA NUOVA STRUMENTAZIONE E DEI SOFTWARE DI CALL CENTER, DI GESTIONE DELLA TURNAZIONE  E DELLE PRESENZE, COME ANCHE DELLE COMPONENTI DI SICUREZZA INFORMATICA DEI DATI – TUTTI UTILI A CREARE AREE DI LAVORO COMUNI.

Obiettivo #coworking raggiunto!

In particolare le aree coinvolte sono state:

L’AREA CALL CENTER DA REMOTO

L’AREA ASSISTENZA CLIENTI: HELP DESK E SUPPORTO CLIENTI

IL LAB DI SVILUPPO DA REMOTO – SVILUPPO, MANUTENZIONE E MONITORAGGIO SISTEMI INFORMATIVI

#INFORMATION ha permesso:

L’APPRENDIMENTO E LA DETTAGLIATA CONOSCENZA DEI NUOVI STRUMENTI DI LAVORO, GRAZIE ALLA FORMAZIONE ON THE JOB EROGATA, A CUI SONO STATI AFFIANCATI MANUALI GUIDA A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI E, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI, AFFIANCAMENTO ALL’AVVIO.

Obiettivo #information raggiunto!

Nello specifico:

FORMAZIONE SOFTWARE CALL CENTER;

FORMAZIONE SOFTWARE CRM;

FORMAZIONE SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE JAMIO;

FORMAZIONE SULLA SICUREZZA INFORMATICA E IL TRATTAMENTO DEI DATI.

E-HEALTH

Prodotti e servizi per la Sanità Pubblica e Privata

Ingegneria e Progettazione

Servizi integrati di Ingegneria nel settore della progettazione civile e industriale

Finanza Agevolata

Servizi e consulenza a supporto delle Imprese e della Pubblica Amministrazione

Soluzioni per le imprese

Servizi e prodotti per le Imprese

Plus Innovation

One Big Family