ABOUT US

La Mission

Promuovere l’innovazione nei processi e nei servizi, attraverso la progettazione, la realizzazione ed erogazione di servizi e strumenti di innovazione di processo e prodotto, capaci di soddisfare le esigenze del cliente. In un mercato in continua evoluzione, noi di Plus Innovation ci poniamo l’obiettivo di essere al passo con i tempi, coniugando le più avanzate tecnologie ai mutevoli processi di business.

Impieghiamo in ogni nostra area figure professionali che operano con responsabilità nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, in un’ottica di continuo miglioramento, per divenire partner strategico nell’innovazione dei nostri clienti. Quando si connettono persone e strumenti innovativi, le aziende prosperano, le comunità fioriscono, la qualità della vita delle persone migliora e tutti ne beneficiano!

La Vision

Migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l’innovazione. 

“Non tocca a noi dominare tutte le maree del mondo. Il nostro compito è di fare il possibile per la salvezza degli anni nei quali viviamo, sradicando il male dai campi che conosciamo, al fine di lasciare a coloro ceh verranno dopo terra sana e pulita da coltivare”

J. R. R. Tolkien

Sistema informativo per il dipartimento di prevenzione

Gestione Area Veterinaria, Sicurezza Alimentare, Prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro

sistema informativo per l'assistenza protesica ed altri ausili

Gestione delle protesi, Prodotti per Celiaci, Diabetici, Insufficienza Renale, Richieste Dematerializzate degli specialisti

sistema informativo ospedaliero

ADT, SDO/DRG, Pronto soccorso, Cartella clinica dematerializzata, Repository Clinico, Work Flow Clinico.

sistema informativo amministrativo

Area Contabilità, Logistica e del Personale, Contabilità Analitica, Business Intelligence, Procedimenti Amministrativi.

Lavoriamo in partnership con Privati, Università e Centri di ricerca, investendo in ricerca, sviluppo e innovazione.

Il progetto CHROMO nasce in risposta al fabbisogno espresso dalla Azienda Sanitaria di Bari e si inserisce in un intervento di “Smart Cities & Community”.

Dispositivo di sicurezza GuardMed. L’evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza dei lavoratori.

Plus Innovation

One Big Family