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CHI SIAMO

Dal 2016 Plus Innovation opera nel campo dei servizi e della consulenza nel settore dei sistemi informativi, con l’obiettivo di proporre tecnologie innovative per il Privato e per la Pubblica Amministrazione, in particolar modo in ambito sanitario Plus Innovation, fonda la propria attività sulla certezza che l’innovazione passi attraverso la crescita professionale del proprio personale il capitale umano.

Programmers cooperating working at information technology company

AREA DIGITAL

L’ Area Digital di Plus Innovation progetta e realizza soluzioni software nell’ambito di percorsi di transizione digitale in ottica 4.0. Sempre attenti all’innovazione e all’evoluzione tecnologica, il nostro team, avvalendosi della collaborazione dei principali Enti di Ricerca Pugliesi e Italiani, partecipa a progetti di ricerca nei seguenti ambiti:

  • Area clinica: creando sistemi di telemedicina (monitoraggio e televisita) dei pazienti cronici e sistemi di telemedicina;
  • Area Sicurezza e cyber security: implementando soluzioni open source per il monitoraggio dei sistemi;

L’ Area Digital di Plus Innovation è in grado di fornire ai propri clienti competenze trasversali in termini di:

  • analisi e comprensione delle esigenze
  • definizione e ottimizzazione dei processi
  • implementazione di soluzioni digitali ad hoc.

CERTIFICAZIONI

ISO 9001-2015    Sistema di gestione della qualità
ISO 14001-2015    Sistema di gestione ambientale
ISO 18295-2017 Certificazione dei centri di contatto
ISO 45001-2018 Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro
SA 8000
 ISO/IEC 27001 Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni

La ISO 9001 stabilisce i criteri per un sistema di gestione della qualità che si concentra sull’efficacia dei processi della qualità, aiutandoti a lavorare in modo più efficiente e a ridurre gli errori nei prodotti.

Il fine ultimo della ISO 14001 è di contribuire alla protezione dell’ambiente ed alla prevenzione dell’inquinamento in modo coerente con le necessità del contesto socio-economico.

Aiuta a rendere le strutture dei Centri di Contatto Clienti più efficienti, riducendo il rischio di reclami e permette di differenziarsi rispetto ai vari competitor.

Definisce gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo e migliorare la salute e il benessere dei lavoratori, permettendo così di aumentare le performance in materia di salute e sicurezza.

La Certificazione Etica SA 8000 è uno standard accreditato che risponde alle esigenze delle organizzazioni che intendono distinguersi per il loro impegno nello sviluppo sostenibile, con particolare attenzione alle tematiche sociali.

E’ l’unica norma internazionale soggetta a verifica e certificabile che definisce i requisiti per un SGSI (Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni) ed è progettata per garantire la selezione di controlli di sicurezza adeguati e proporzionati.
 
UNI/PdR 125:2022 è la prassi che definisce i temi da trattare per supportare l’empowerment femminile all’interno dei percorsi di crescita aziendale e nello stesso tempo evitare stereotipi, discriminazioni e ri-orientare la cultura aziendale in modo che possa essere sempre più inclusiva e rispettosa delle competenze femminili.