codice etico e modello organizzativo ex D.Lgs. 231/01

Il nostro codice Etico descrive i valori rappresentativi e distintivi del modus vivendi

e operandi proprio di Plus Innovation, emersi da un vero e proprio processo di analisi e autoanalisi delle priorità etico e sociali.

Tutto il team di Plus Innovation ha dato il suo contributo personale alla stesura della Carta Etica e dei Valori e per questo non può che riconoscersi in essa e condividerne lo spirito e i contenuti.

Per la nostra azienda è fondamentale lo sviluppo nel lungo periodo, per cui l’attuazione
dei principi e dei valori del nostro codice etico deve essere un processo a cui ispirarsi giorno dopo giorno. L’adesione a questo progetto è un vero e proprio patto di lealtà, un impegno in cui vogliamo credere fermamente e attuare quotidianamente.
Senza l’esempio reciproco, i Valori rimarrebbero parole vuote sulla carta. Per questo il nostro è un impegno collettivo, coeso e sfidante per i singoli e per il team.
Motivo per il quale il PREGIO di questa certificazione, sposa la responsabilità che ne deriva, secondo i PRINCIPI ETICI DI RIFERIMENTO di Onestà, Trasparenza e completezza dell’informazione, Correttezza e riservatezza, Efficienza, Spirito di servizio, Concorrenza e Valorizzazione delle risorse umane.

FILE E ALLEGATI

CODICE ETICO E MODELLO ORGANIZZATIVO EX D.LGS. 231/01 – clicca qui

MODELLO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE EX D.LGS.231/01- PARTE GENERALE –  clicca qui