Statistiche accessi
PROCESSI DI TRANSIZIONE DIGITALE PER IMPRESE E START UP.

CALL MAMA

Il progetto nato per promuovere la sostenibilità e la qualità dell’occupazione e il sostegno alla mobilità professionale.

Il confronto con i gruppi di lavoro in azienda ha permesso, durante il periodo della pandemia di far emergere e di confrontarsi in merito fabbisogni ed esigenze comuni e/o specifiche. L’analisi operata per aree ha condotto alla possibilità di intraprendere azioni e soluzioni atte a rispondere alle esigenze emerse, ovvero quella di lavorare da remoto per conciliare famiglia e lavoro, quella di condividere tra le diverse aree obiettivi e strategie; quella di implementare strumentazioni e software innovativi e soprattutto l’esigenza di azioni formative mirate all’innovazione.

Così nasce Call Mama!

Obiettivi di progetto:

SHARING:

  • Individuazione di obiettivi precisi per aree di lavoro
  • Individuazione delle metodologie da attuare per raggiungere gli obiettivi prefissati
  • Individuazione delle responsabilità del singolo nel processo di lavoro, come parte integrante dello stesso

 

CO-WORKING IN SMART WORKING:

  • Acquisizione di nuova strumentazione e di software per i call center, per la gestione della turnazione delle presenze e per la sicurezza informatica dei dati

 

INFORMATION

  • La formazione on the job è stata erogata su tematiche e strategie per noi importantissime:
  • Utilizzo software Call Center
  • Utilizzo software CRM
  • Utilizzo software Rilevazione presenze
  • Sicurezza informatica e trattamento dei dati

 

Con CALL MAMA tutti gli obiettivi sono stati raggiunti!!!

  • 10 postazioni call center #athome
  • 6 postazioni sviluppo software #athome
  • Isole di lavoro #coworking #smartworking #TELELAVORO
  • 50 dipendenti coinvolti #CYBERsecurity

 

“Attivazione di un Piano di Innovazione Family Friendly nelle PMI” POR Puglia 2014-2020 - Sub-Azione 8.6.b."

Richiedi informazioni